Informativa breve sui cookies




DATA/E EVENTO: 14-06-2019   Fino al   14/06/2019

Gestione clinica del nodulo tiroideo

Il Congresso si terrà il giorno 14 Giugno 2019 presso l’Aula “A. Scozia” dell’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

L’evento è rivolto a 70 Medici Chirurghi in possesso della specializzazione in Medicina nucleare, oncologia, endocrinologia, patologia clinica, chirurgia generale, radiodiagnostica, anatomia patologica, a 10 biologi e 20 infermieri.

L’evento ha seguito tutte le procedure di accreditamento presso Age.Na.S. ottenendo 7 crediti formativi nell’ambito del progetto di formazione ECM.

Per ottenere i crediti sarà necessaria l’iscrizione al convegno, la partecipazione a tutte le sessioni scientifiche del corso (verrà effettuato il controllo delle presenze all’interno dell’aula) e la compilazione dei questionari previsti al termine dei lavori.

La certificazione dei crediti verrà inviata dalla Segreteria Organizzativa a mezzo posta elettronica all’indirizzo indicato sul modulo dei dati anagrafici entro tre mesi dalla conclusione del convegno.

A tutti gli iscritti verrà rilasciato al termine del convegno un attestato di frequenza.

N.B.: si porta a conoscenza degli iscritti che, per disposizioni del provider, le registrazioni effettuate dopo le ore 9,30 del giorno 14 Giugno 2019 non consentiranno l’assegnazione dei crediti formativi.

Per l’ottenimento dei crediti è necessario il superamento del test a risposta multipla con una percentuale di risposte corrette pari ad almeno il 75%.

L’iscrizione, gratuita ma per motivi organizzativi obbligatoria, potrà essere effettuata:

N.B.: le iscrizioni al congresso si apriranno in data 29 Aprile 2019.