Informativa breve sui cookies




DATA/E EVENTO: 27-11-2018   Fino al   27/11/2018

Farmacovigilanza e sicurezza dei farmaci biologici e biosimilari nelle malattie infiammatorie …

Il convegno, rivolto a 50 partecipanti tra Medici Chirurghi in possesso della specializzazione in Dermatologia e Venereologia, Farmacologia e Tossicologia clinica, Medicina Generale (MMG), Reumatologia e Farmacisti (ospedalieri e territoriali) si terrà a Baronissi (SA) presso l’Aula delle Lauree del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria dell’Università degli Studi di Salerno il 27 Novembre 2018.
L’evento ha seguito tutte le procedure di accreditato presso l’Age.Na.S. ottenendo 7 Crediti Formativi.
Per l’ottenimento dei crediti si rende necessario essere regolarmente iscritti, partecipare a tutte le sessioni scientifiche del convegno e compilare i previsti questionari al termine dei lavori.
Si porta a conoscenza degli iscritti che, per disposizioni ministeriali e del provider, le registrazioni effettuate dopo le ore 9,30 del giorno 27 Novembre 2018 e il mancato raggiungimento di almeno il 75% delle risposte esatte del questionario, non consentiranno l’assegnazione dei crediti formativi.
La certificazione dei crediti ottenuti verrà inviata dalla segreteria Organizzativa entro tre mesi dalla conclusione del convegno esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo comunicato dai diretti interessati.
Al termine del convegno verrà rilasciato a tutti gli iscritti un attestato di frequenza.
L’iscrizione gratuita, ma per motivi esclusivamente organizzativi obbligatoria, potrà essere effettuata entro il giorno 23 Novembre 2018:
• on-line sul sito www.topcongress.it
• inviando alla Segreteria Organizzativa a mezzo posta elettronica all’indirizzo congressi@topcongress.it una e.mail di richiesta di iscrizione, comunicando i propri dati (Cognome, nome, professione, specializzazione, data e luogo di nascita e Codice Fiscale).



Video dell'evento